Search

Bando per reclutamento e formazione graduatoria per assunzione fino a 12 infermieri dedicati al Servizio di Emergenza SUEM 118

75

downloadLa Pia Opera Croce Verde Padova, nell’ambito delle proprie attività istituzionali di soccorso di urgenza ed emergenza SUEM 118 per conto dell’Azienda ULSS 6 Euganea, intende dotarsi di un reparto infermieristico e procedere all’assunzione con contratto a tempo determinato di personale infermieristico specializzato con diploma di laurea infermieristica.

Il periodo d’avvio del lavoro è compreso tra il 1° febbraio 2019 e il 31 marzo 2019, e sarà basato su un contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile, con inquadramento nella Cat. C del CCNL Pubblico Impiego, comparto enti locali.

Gli infermieri interessati a candidarsi devono presentare domanda, nei termini indicati nel bando qui accluso, entro e non oltre il giorno 7 GENNAIO 2019, ore 14.00.

La partecipazione al concorso è subordinato al possesso di specifiche attestazioni e competenze professionali, dettagliate nel bando medesimo.

Bando di Concorso per infermieri scadenza 7.01.2019

Domanda di partecipazione Concorso per infermieri scadenza 7.01.2019

Il Segretario Generale
P.O. Croce Verde Padova




Close