Search

Bando di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 2+1 Psicologi

199

Bando di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 2 Psicologi durata anni uno eventualmente rinnovabile, per l’Area delle Cure Domiciliari

Asl Caserta

AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA – Bando di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 2 Psicologi, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octiesD.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., durata anni uno eventualmente rinnovabile, per l’Area delle Cure Domiciliari. In esecuzione della deliberazione n. 1316 del 30/10/2018, immediatamente esecutiva, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento del seguente personale, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i.,durata anni uno eventualmente rinnovabile: n. 2 Psicologi;

SCADENZA
Entro e non oltre le ore 24,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito web aziendale, sezione “Concorsi e Selezioni”; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.


Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di Collaborazione Libero Professionale – Psicologo

IN esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1583 del 30.10.2018 l’Azienda Sanitaria Provinciale “ FOGGIA “, in qualità di partner della Prefettura di Foggia, ente beneficiario e capofila del Progetto “ORIENTAMENTE ed INCLUSIONE “, presentato da quest’ultima e cofinanziato dal Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione ( FAMI ), indice il presente Avviso allo scopo di procedere al reclutamento di uno PSICOLOGO/A specialista in PSICOTERAPIA.

Con la predetta figura professionale si andrà a stipulare un contratto di Collaborazione Libero Professionale ai sensi e per gli effetti dell’art. 7, comma 6 D.Leg.vo n. 165/2001, considerato che l’Asl Foggia ha valutato l’impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane interne, per carenza di risorse e di specificità professionale richiesta dagli obiettivi del progetto de quo.

Tale incarico verrà conferito per le finalità del progetto ORIENTAMENTE ed INCLUSIONE “, cofinanziato dal
Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione ( FAMI ), rivolto all’accoglienza e alla inclusione delle popolazioni migranti. Per tale scopo si richiede che i partecipanti abbiano acquisito un’ esperienza,nell’ambito di attività collegate alle predette finalità, di almeno 1 anno e che la stessa sia stata maturata presso istituzioni e/o Enti sia pubblici che privati operanti nel settore delle politiche socio – sanitarie per i migranti.

Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà.pdf (41.7Kb)
Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione.pdf (56.1Kb)
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di Collaborazione Libero Professionale – Psicologo.pdf (235.2Kb)



Close