Search

Bandi e Avvisi per Biologi

141

Bando per un incarico di lavoro autonomo presso l’UOC di Medicina Trasfusionale (Biologo) – Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata – Verona

Data protocollo 9 novembre 2018

Data di Pubblicazione 12 novembre 2018

Data di Scadenza 26 novembre 2018

In esecuzione della deliberazione n. 891 del 23.10.2018, è indetto, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165 del 30.03.2001 e s.m.i., avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a favore dell’UOC di Medicina Trasfusionale, della durata di 12 mesi e dell’importo di € 18.000,00 al lordo delle ritenute di legge,  finalizzato al progetto:“Arruolamento, tipizzazione HLA e fidelizzazione di donatori di cellule staminali Emopoietiche da iscrivere al Registro IBMDR, al fine di contribuire al mantenimento e all’incremento del Registro IBMDR Veneto Trentino Alto Adige, nonchè di sviluppo dell’attività di tipizzazione, manipolazione e banking di cellule staminali emopoietiche da donatore familiare e da donatore non correlato”


AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO AD UN CANDIDATO IN POSSESSO DI LAUREA MAGISTRALE IN BIOTECNOLOGIE MEDICHE DA ASSEGNARE ALLA UOC IMMUNOLOGIA E DIAGNOSTICA MOLECOLARE,DELL’ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO, A SUPPORTO DELLA RICERCA.

Questo Istituto, con il presente avviso pubblico per titoli e colloquio, intende conferire una borsa di studio, presso la UOC Immunologia e Diagnostica Molecolare, a supporto della ricerca, nell’ambito del progetto: “Studio degli effetti sul metabolismo cellulare della terapia antiangiogenica in modelli preclinici di carcinoma ovarico e glioblastoma; valutazione di nuovi farmaci in grado di migliorare la risposta agli inibitori dell’angiogenesi tumorale.

La borsa di studio avrà la durata di 24 mesi con effetto dalla data di assegnazione della stessa. Il compenso della borsa di studio, stabilito in base all’impegno richiesto dal progetto, sarà pari ad € 20.000,00, al lordo delle ritenute di legge e di eventuali oneri previdenziali, oltre oneri a carico dell’Istituto se dovuti. La borsa di studio sarà conferita al candidato vincitore, sulla base della valutazione dei titoli presentati e dall’esito di un colloquio con il quale possa essere valutata l’adeguata professionalità per le funzioni da svolgere. La durata della borsa di studio è subordinata al permanere della disponibilità economica, come meglio esplicitato nella lettera di assegnazione.

Data di pubblicazione 07/11/2018
Data scadenza  23/11/2018

 Avvisi Pubblici/Borse di Studio per BIOLOGI c/o IOR – Emilia Romagna




Close