Search

AVVISO UO ONCOLOGIA CLINICA PER CTF

188

N° 1 borsa di studio per un candidato in possesso della Laurea in Biologia o della laurea in Biotecnologia o della laurea in Farmacia o della laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica, conoscenza norme sperimentazioni cliniche e GCP, esperienza documentata nella gestione di studi clinici di almeno 6 mesi – FERRARA

Tale borsa consisterà nell’erogazione di una somma di Euro 23.041,47.= lordi che sarà corrisposta al vincitore in 12 rate mensili con impegno orario settimanale di  30 ore. L’assegnatario dovrà eseguire ricerca in tema di: “Monitoraggio delle sperimentazioni cliniche in Oncologia”, da svolgersi presso l’U.O. di Oncologia Clinica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.

Per essere ammessi al presente avviso i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Biologia o laurea in Biotecnologia o laurea in Farmacia o laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica;
  • conoscenza norme sperimentazioni cliniche e GCP;
  • esperienza documentata nella gestione di studi clinici di almeno sei mesi;

Ai sensi dell’art. 3 comma 6°, della Legge 127 del 15/5/97, la partecipazione al presente avviso non è soggetta a limiti di età. I requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione. La borsa di studio sarà assegnata sulla base di una graduatoria formulata per titoli, colloquio e/o prova pratica su argomenti attinenti l’oggetto della ricerca.

Rich Text Format (RTF) icon AVVISO UO ONCOLOGIA CLINICA OTTOBRE.rtf

LINK BANDO

 




Close