Search

Avviso Pubblico per TSLB

193

In esecuzione della delibera del Direttore Generale , è indetta selezione pubblica per colloquio, per l’attribuzione di una borsa di studio da assegnare ad un Tecnico di Laboratorio Biomedico, per lo svolgimento di attività formative presso il Laboratorio di Neurobiologia della UOC Neurologia del P.O. di Vicenza.
Il percorso formativo attività presso il Laboratorio di Neurobiologia della predetta Unità, “nell’esecuzione dei dosaggi dei biomarcatori della Malattia di Alzheimer con il nuovo sistema Lumipulse e con successivo inserimento ed elaborazione statistica dei dati ottenuti”. La durata della borsa di studio è stabilita in 6 mesi prorogabili. L’impegno orario richiesto è pari a 20 ore settimanali.

LINK BANDO ONLINE


Orienta SpA Healthcare Division ricerca per struttura sanitaria un/a TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO. Si richiede Laurea Triennale abilitante alla professione, Iscrizione all’Albo e disponibilità immediata all’avvio al lavoro.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di un mese iniziale, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full-time su turni diurni.

Luogo di lavoro: Grosseto.

Link annuncio di lavoro




Close