Search
tecnico di neuro fisiopatologia

avviso pubblico per titoli e colloquio CPS Tecnico di NeuroFisiopatologia

1
Risultati immagini per asl to 5

In esecuzione di provvedimento del Direttore Generale è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di NeuroFisiopatologia – Cat. D

 

Le domande di ammissione al suddetto avviso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, con le modalità di seguito descritte, entro il termine perentorio di 15 giorni, successivi alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete internet, le domande potranno essere inoltrate sino alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine il candidato non potrà più apportare modifiche e/o integrazioni né inviare la domanda.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE

Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia (D.M. 19.02.2009) Classe SNT 3 – Classe delle lauree in Professioni Sanitarie Tecniche ovvero Diploma Universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia (D.M. n. 183 del 15.03.1995) o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27/07/2000. –

iscrizione al relativo albo/ordine professionale. In applicazione della L. 3/18 e della circolare del Ministero della Salute 29600 del 7/6/18, in considerazione dell’attuale periodo transitorio, i candidati che hanno già fatto domanda d’iscrizione all’Albo/ordine ma non sono ancora in possesso del requisito di iscrizione al momento della presentazione della domanda saranno ammessi con riserva alla selezione. L’avvenuta iscrizione, requisito indispensabile per l’assunzione, dovrà essere comunicata dall’interessato al momento dell’assunzione.




Close