Search
tecnci neuro fisiopatologia

Avviso Pubblico per la copertura a Tempo Determinato di n. 1 posto di CPS – Tecnico di Neurofisiopatologia

204

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 Centro – Avviso Pubblico, per soli titoli, per la copertura a Tempo Determinato di n. 1 posto di CPS – Tecnico di Neurofisiopatologia, per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili.

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 Centro – Via Comunale del Principe 13/a – 80145 Napoli – CF Partita IVA 0632813211 – Avviso Pubblico, per soli titoli, per la copertura a Tempo Determinato di n. 1 posto di CPS – Tecnico di Neurofisopatologia, per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili.

In esecuzione della deliberazione del 29/10/2018, n° 2070, esecutiva a norma di legge, è indetto Avviso Pubblico a Tempo Determinato, per soli titoli, per la copertura di n. 1 posto di CPS – Tecnico di Neurofisiopatologia, per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili, nelle more dell’espletamento del relativo Concorso Pubblico a tempo indeterminato. E’ fatta salva la possibilità di cessazione anticipata dell’incarico a t.d., in caso di conclusione, nei termini di cui sopra, della procedura concorsuale.

La graduatoria verrà predisposta per soli titoli, e sarà tenuta in maggiore considerazione il possesso di esperienza pluriennale nel campo specifico dei monitoraggi intraoperatori in neurochirurgia.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
a) Laurea di 1° livello in Tecniche di Neurofisiopatologia – classe SNT3 (professioni sanitarie tecniche) ovvero Diploma Universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia o titolo equipollente ex Decreto del Ministro della Sanità del 27/07/00 e successive modifiche ed integrazioni;
b) conoscenze informatiche di base e della lingua inglese, (è richiesta la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese, a livello iniziale).

LINK BANDO

 




Close