Avviso pubblico per incarichi professionali CPS Terapista della neuro e psicomotricita’ dell’età evolutiva

396

ASST Valle Olona, avviso per incarichi a 6 Educatori e Tecnici della  riabilitazione psichiatrica - WeCanJob.it

Avviso pubblico per incarichi libero professionali di posti di Terapista della neuro e psicomotricita’ dell’età evolutiva per il progetto regionale “Approvazione dei piani d’intervento per la NPIA finalizzati alla riduzione delle liste d’attesa”

SCADENZA: 21.5.2021

Questa Amministrazione, per le motivazioni e con le modalità contenute nella Deliberazione n. 356 del 5.5.2021 ha disposto di emettere avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento dei sotto indicati incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per il periodo dall’1.6.21 al 31.12.21 di cui a D.G.R. n. 4232/2021 e/o di altre disposizioni nazionali e regionali, anche in considerazione dell’attuazione della Legge Regionale n. 23/2015 e del disposto del Decreto Legislativo n. 81/2015 e/o di altre disposizioni nazionali e regionali cogenti, al fine di garantire l’esecuzione del progetto regionale “Approvazione dei piani d’intervento per la NPIA finalizzati alla riduzione delle liste d’attesa”:

N. 6 incarichi di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva di cui n. 1 con un impegno orario massimo mensile pari a n. 140 ore, per un totale complessivo massimo di 756 ore, per la SSD “N.P.I. Gallarate/Somma” da assegnare al Presidio Ospedaliero di Gallarate e sue proiezioni territoriali e n. 5 con un impegno orario massimo mensile pari a n. 67 ore ciascuno, per un totale complessivo massimo di 351 ore ciascuno, per la SSD “N.P.I. Busto” da assegnare al Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio e sue proiezioni territoriali

Bando




Close