Tecnico della riabilitazione psichiatrica

Avviso pubblico per 2 CPS Tecnico della riabilitazione psichiatrica

Risultato immagini per ulss 8

Avviso pubblico n. 43 per colloquio per l’attribuzione di n. 2 borse di studio da assegnare a diplomati o laureati per la UOS di Neuropsichiatria Infantile (UOC IAF)

In esecuzione della delibera è indetta selezione pubblica, per colloquio, per l’attribuzione di due borse di studio finalizzate al raggiungimento dei seguenti obiettivi formativi:

  • partecipazione alla programmazione ed alla applicazione di interventi abilitativi evidence based per bambini e adolescenti, individuali e di gruppo
  • analisi e partecipazione a rapporti con le scuole ed il personale della UOS
  • raccolta

 La durata delle borse di studio è stabilita fino al 20 ottobre 2020. L’impegno orario richiesto è pari a 15 o 30 ore settimanali. La somma erogata è pari ad € 3.250,00 lordi per la borsa di 15 ore settimanali, e pari a 6.500,00 lordi per la borsa di 30 ore settimanali, compresi gli oneri a carico ell’ente.

Requisiti richiesti per l’ammissione:

  • Età non superiore ad anni 40
  • Non avere rapporti di lavoro subordinato, autonomo o convenzionale con Pubbliche Amministrazioni
  • Non essere titolare di altre borse di studio presso l’Azienda Ulss 8 Berica Titoli di studio richiesti:
  • Diploma di scuola superiore con successivo diploma in Tecnico del comportamento certificato (RBT), oppure
  • Laurea triennale o magistrale in Psicologia, o in Scienze dell’Educazione, o Laurea di Educatore Professionale, o Tecnico della riabilitazione psichiatrica, o in Logopedia, o di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, ovvero titoli equiparati ai sensi della normativa vigente (tabella di equiparazione allegata al DM 09/07/2009) o titoli equipollenti per per legge.

I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande.

Documento bando PDF

Articoli Correlati