Avviso di selezione pubblica per laureato in Ortottica e Assistenza Oftalmologica

420

Risultato immagini per ULSS 8

Avviso di selezione pubblica n. 6/2020 per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a professionista laureato in Ortottica e Assistenza Oftalmologica

Premesso che con nota in data 27.01.2020 il Direttore dell’U.O.C. Oculistica del P.O. di Montecchio Maggiore, considerato l’aumento di attività ambulatoriale avvenuta negli ultimi due anni e la necessità/difficoltà di far fronte a liste d’attesa sempre più importanti, ha chiesto l’attivazione di procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a professionista laureato in Ortottica e Assistenza Oftalmologica, con preferibile competenza nella valutazione preoperatoria del paziente strabico e nell’esecuzione degli esami fluorangiografici, da assegnare all’U.O.C. Oculistica del P.O. di Montecchio Maggiore per attività ambulatoriale pediatrica e strabologica, esami fluorangiografici, supporto ambulatorio preparazione interventi di cataratta, attività che non è possibile garantire con il personale attualmente in servizio.

Per la realizzazione delle attività previste dall’incarico il professionista dovrà garantire un impegno orario complessivo di 1.872 ore (pari di norma a n. 36 ore settimanali). Il compenso massimo omnicomprensivo previsto è quantificato in € 29.952,00 (compenso quantificato per mesi dodici) che sarà corrisposto al professionista, sulla base delle effettive ore di attività svolta. L’Azienda provvederà al pagamento di quanto dovuto in rate mensili posticipate, previa emissione di regolare documento fiscale da parte del professionista. Nell’espletamento dell’incarico il professionista risponderà direttamente al Direttore dell’UOC di assegnazione che mensilmente dovrà attestarne l’attività svolta.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close