dietista lavoro concorso

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO LAUREATO IN DIETISTICA

783

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA N° 10 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AD UN LAUREATO IN DIETISTICA

SCADENZA BANDO: 09 APRILE 2018

OBIETTIVI/ATTIVITA’ DELL’INCARICO
Il professionista individuato dovrà svolgere le attività previste dai LEA relativamente alla tutela delle popolazione e alla sorveglianza nutrizionale ed essere in grado di fornire un supporto fondamentale ai dirigenti medici nell’attività di vigilanza igienico-sanitario e alimentare nella popolazione.

DURATA DELL’INCARICO
L’incarico avrà decorrenza dalla sottoscrizione del relativo contratto fino al 31.12.2018.

IMPEGNO ORARIO E COMPENSO
Per la realizzazione delle attività previste dall’incarico, concordate con il Direttore della UOC di assegnazione, il professionista dovrà garantire n. 36 ore settimanali.
Per l’impegno correlato all’incarico di cui al punto precedente verrà corrisposto un compenso proporzionato alle ore di effettive prestazioni svolte, fino ad un massimo di euro 2.500,00 mensili omnicomprensivi. Tale compenso è comprensivo dell’eventuale resa oraria aggiuntiva rispetto all’impegno orario complessivo previsto.
L’Azienda provvederà al pagamento di quanto dovuto in rate mensili posticipate, previa emissione di regolare documento fiscale da parte del professionista.
Nell’espletamento dell’incarico il professionista risponderà direttamente al Responsabile dell’U.O.C di assegnazione che dovrà attestarne l’attività svolta.

LINK BANDO




Close