Search
TLB TSLB lavoro

Avvisi Pubblici per TSB

1

Bando per un incarico di lavoro autonomo presso l’UOC Fibrosi Cistica

In esecuzione della deliberazione n. 655 del 19.06.2019, è indetto, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165 del 30.03.2001 e s.m.i., avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a favore dell’UOC Fibrosi Cistica, della durata presunta di 12 mesi e dell’importo complessivo di € 20.000,00 al lordo delle ritenute di legge, finalizzato al progetto:“Allestimento ed applicazione di test funzionali per la fibrosi cistica”, a favore di un candidato in possesso di:

  • Laurea triennale in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico;

Il professionista nell’ambito dell’incarico dovrà svolgere attività di allestimento e supporto per la misurazione di differenze di potenziali nasali misurazione di correnti intestinali in biopsie rettali e test del sudore.

Data di Scadenza    9 luglio 2019

———————————————————————————————————————————————

Avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio per un laureato in Tecniche di laboratorio biomedico presso la S.C. Anatomia Patologica afferente al Dipartimento di Medicina di Laboratorio

Per una borsa di studio per un laureato in Tecniche di laboratorio biomedico presso la S.C. Anatomia Patologica afferente al Dipartimento di Medicina di Laboratorio.

Termine per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 12.00 del 04.07.2019.

Bando G6 TEC

——————————————————————————————————————————————–

Immagine correlata

Azienda Sanitaria Asl 2 Abruzzo

Ci ha incaricati di ricercare:    3  TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO

La sede:  Chieti

Il lavoro:
Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali o Distretti Sanitari dell’ASL. Svolge attività di laboratorio di analisi su campioni biologici, organizza il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti. Prepara i campioni, predispone i reagenti chimici; controlla e verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate e provvede alla manutenzione ordinaria ed all’eventuale riallineamento degli strumenti. Esegue i test richiesti, raccoglie i dati emersi, valuta l’esito dei test per verificare eventuali sviste o errori tecnici. Elabora il referto e lo consegna al medico inviante, rendendosi disponibile per eventuali chiarimenti rispetto al risultato dei test.

Il profilo:
l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure, il diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti, da produrre in sede di colloquio di selezione
– Buoni doti di comunicazione
– Capacità di gestione dello stress
– Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie
– Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo)
– Automunito/a

Requisito preferenziale corso base sicurezza D.Lgs 81/08.

Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.

Link annuncio online

——————————————————————————————————————————————–

TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO – GENOVA

Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per studio medico
TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO
La risorsa sarà inserita all’interno del laboratorio e sarà incaricata di svolgere le prove chimiche seguendo metodologie, procedure e norme per la programmazione e lo svolgimento delle analisi, utilizzando le adeguate strumentazioni, i protocolli di redazione dei rapporti e dei mezzi informatici dedicati.
Il candidato ideale è in possesso della Laurea in Biotecnologie o titolo equipollente, ha maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione e ha competenze in ematologia e biochimica clinica.
Completano il profilo precisione, flessibilità e conoscenza su strumentazione Siemens e Beckman.
Inserimento iniziale con contratto determinato in somministrazione con possibile successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Rapallo
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Data inserimento offerta:     27/06/2019

LINIK ANNUNCIO ONLINE

 

 




Close