Search

Avvisi Pubblici per laureati Tecnici della Prevenzione

2

Risultati immagini per asp catania

PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA ATTRAVERSO PROCEDURA SELETTIVA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO EX ART. 15 OCTIES PER INGEGNERI E TECNICI DELLA PREVENZIONE DA UTILIZZARE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI PSN “PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI E DELLE MALATTIE PROFESSIONALI”

In esecuzione dell’atto è indetto avviso pubblico per la formazione di graduatorie attraverso procedure selettive con valutazione comparativa del curriculum formativo-professionale e colloquio. Ad esito delle selezioni di che trattasi, sulla base delle graduatorie formate, saranno assegnati incarichi a tempo determinato con contratti di diritto privato ex art. 15 octies del D.Lgs. 502/1992 e secondo il regolamento aziendale in materia, per i seguenti profili:
n° 4 ingegneri;
n° 2 tecnici della prevenzione.

Le suddette figure professionali saranno impegnate presso il Dipartimento di Prevenzione -Area Tutela della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro- nell’ambito del progetto di Piano Sanitario Nazionale -Macro obiettivo 7 PRP 2014-2018 “Prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali”, con utilizzo dei fondi ivi dedicati.
La durata degli incarichi è di anni due per gli ingegneri e di anni uno per i tecnici della prevenzione, con possibilità di un unico rinnovo o proroga in maniera non tacita dell’incarico per il tempo strettamente necessario e, comunque, non superiore ad un anno, nel caso in cui alla scadenza si reputi indispensabile la prosecuzione ed il completamento dell’attività e saranno disponibili i fondi aggiuntivi e necessari. E’ richiesto un impegno orario settimanale di 30 ore per ciascuna figura professionale, secondo un’articolazione oraria giornaliera che sarà concordata con il referente progettuale. In sede di conf erimento incarico, l’Azienda si riserverà la facoltà successiva di revocare l’incarico stesso anche senza preavviso con effetto immediato, qualora ne ravvisi l’opportunità in presenza di adeguate e particolari motivazioni.

BANDO.pdf

———————————————————————————————————————————————

Risultati immagini per asp catania

PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA ATTRAVERSO PROCEDURA SELETTIVA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO EX ART. 15 OCTIES PER INGEGNERI E TECNICO DELLA PREVENZIONE DA UTILIZZARE PRESSO L’AREA TUTELA E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO -SERVIZIO IMPIANTISTICA ED ANTINFORTUNISTICA

In esecuzione dell’atto deliberativo n° del z, t / A i ‘2tJ I r è indetto avviso pubblico per la formazione di graduatorie attraverso procedure selettive con valutazione comparativa del curriculum formativo-professionale e colloquio. Ad esito delle selezioni di che trattasi, sulla base delle graduatorie formate, saranno assegnati incarichi a tempo determinato con contratti di diritto privato ex art. 15 octies del D.Lgs. 502/1992 e secondo il regolamento aziendale in materia, ad ingegneri ed a tecnico della prevenzione , che saranno impegnati presso il Dipartimento di Prevenzione – Area Tutela e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro -Servizio Impiantistica ed Antinfortunistica , nelle attività relative a diversi specifici progetti obiettivo di Piano Sanitario Nazionale e con utilizzo dei fondi ad essi dedicati.

BANDO.pdf




Close