prevenzione lavoro concorsi

Annuncio di lavoro per ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – TECNICO DELLA PREVENZIONE

835

 

TECNICO JUNIOR SICUREZZA DEL LAVORO per STAGE RETRIBUITO (TECNICO JUNIOR SL STAGE) Studio Sicurezza AmbienteProvincia di Venezia, Veneto

Stage
Studio Consulenza Ambiente è un affermata realtà esperta di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro che aiuta le aziende nella realizzazione e gestione del proprio sistema di prevenzione. Al fine di potenziare la propria struttura è alla ricerca di un
TECNICO JUNIOR SICUREZZA DEL LAVORO per STAGE RETRIBUITO a scopo ASSUNZIONE
La figura ricercata occuperà della redazione e degli aggiornamenti dei documenti di valutazione del rischio ai sensi del Decreto Legislativo 81/2008, in relazione ai rischi generali – videoterminali, movimentazione carichi, ambienti di lavoro – e specifici – incendio, chimico, atex, rumore, vibrazioni, ecc. – oltre che dei connessi rilievi delle situazioni esistenti presso le aziende clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato in materie tecnico/scientifiche o tecnica della prevenzione nei luoghi di lavoro. E’ inoltre dotato di una buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attenzione ai particolari. Completano il profilo un’età non superiore a 28 anni ed il possesso di patente B.
Offriamo un’occasione di attività in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione, con affiancamento ad esperti delle specifiche materie ed un continuo aggiornamento tecnico e normativo. Periodo di stage retribuito di 6 mesi, per successivo inserimento in organico con contratto da dipendente.
I candidati ambosessi devono rispondere via email allegando un dettagliato curriculum – specificando il riferimento a “TECNICO JUNIOR SL STAGE” – comprensivo del consenso al trattamento dati personali.
sicurezza, lavoro, tecnico, stage, assunzione

LINK BANDO

 




Close