Annunci di lavoro per Tecnici Prevenzione negli Ambiente e nei luoghi di Lavoro

661

Docente sicurezza  Milano, Lombardia

Sirio Consulenza srl ricerca giovani laureati in Tecniche della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di lavoro (o affini) da inserire, in qualità di docenti, all`interno di corsi di formazione sulla sicurezza D.Lgs 81/08. I corsi sono rivolti a dipendenti e/o dirigenti di aziende clienti. Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, buone doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di un gruppo/aula.Se interessati inviare cv a selezione.milano@sirioconsulenza.ito telefonare al n.0287031193 citando il rif. DOCENTE SICUREZZA

LINK ANNUNCIO


TECNICO JUNIOR SICUREZZA E AMBIENTE – Saronno, Lombardia

La risorsa dovrà supportare i tecnici senior nelle varie attività di consulenza, tra cui stesura DVR e relative valutazioni specifiche , sopralluoghi e misurazioni per valutazioni impatto acustico e valutazione esposizione rumore, pratiche AUA-SCIA.

Preferibilmente la risorsa deve avere la qualifica di formatore secondo i criteri dell’Accordo Stato Regioni.

REQUISITI INDISPENSABILI

– laurea di primo livello in Ingegneria per la Sicurezza del lavoro e dell’Ambiente oppure Tecniche della Prevenzione negli Ambiente e nei luoghi di Lavoro oppure Laurea triennale in Scienze e tecnologie per l’Ambiente

– Esperienze almeno biennale (stage/tirocini formativi) nel settore specifico

– Automunito

– Residenza / domicilio in zona Saronno (VA) e limitrofa

– Capacita organizzativa e programmatica

LINK ANNUNCIO


ADDETTO HSEADDETTO HSE – Pinerolo, Piemonte

XITone spa, società di servizi di ingegneria integrata è alla ricerca di Tecnici della Prevenzione con qualifica di RSPP per la gestione di un’importante commessa in ambito prevenzione e sicurezza negli ambienti e nei luoghi di lavoro.

Addetto HSE: RSPP – Pinerolo

Elenco delle principali responsabilità

La risorsa dovrà essere in grado di individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale.

Dovrà elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive ed elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; dovrà essere in grado di redigere e predisporre il Documento di Valutazione Rischi; il Piano delle Misure di Miglioramento, il Piano delle Misure di Prevenzione, il Piano di Emergenza Interno, il DUVRI, le Valutazioni Specifiche (rischio chimico, rischio biologico, rischio elettrico, movimentazione manuale dei carichi, ecc.) etc…

Svolgerà inoltre attività di coordinamento fornitori e supervisione e gestione della sorveglianza sanitaria.

LINK ANNUNCIO DI LAVORO




Close