Terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

AVVISO DINAMICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER TERAPISTI DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA

logo servizio sanitario

AVVISO DINAMICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A TERAPISTI DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA

Presentazione della domanda
Per essere ammessi a parteci pare all’avviso in questione, gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione redatta in carta semplice, secondo il modello allegato e debitamente sottoscritta, indirizzata alla Commissione Straordinaria dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro – Via Vinicio Cortese n. 25 88100 Catanzaro.

Il bando ha validità annuale dalla data. della pubblicazione dello stesso sul sito web aziendale www.asp.cz.it – Sezione _Concorsi e Avvisi, salvo proroghe. Le domande potranno essere presentate dal momento della pubblicazione e potranno essere vagliate a decorrere dal 5° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando.

La predisposizione dell ‘elenco di idonei non esclude la facoltà del!’Azienda di utilizzare prior.ita:iamente le graduatorie aziendali vìgenti e le graduatorie regionali rese disponibili o di bandire ultenon procedure comparative per incarichi libero professionali. L’elenco dei candidati aventi i req uisiti di ammissione sarà aggiornato in funzione delle necessità aziendali sulla base delle domande pervenute nel corso del tempo.

Tutte le domande pervenute verranno conservate agli atti dell’Ufficio Reclutamento di questa Azienda e rese disponibili per la valutazione comparata da parte della Direzione Sanitaria ogni qualvolta dovesse presentarsi l’esigenza di dover fare ricorso a tale tipologia contrattuale, salvo rinuncia da parte dei candidati, da presentarsi con le stesse forme previste per la presentazione della domanda.

BANDO (4Mb)

Articoli Correlati