Analisi-Laboratorio TLB

2 Avvisi di lavoro tramite selezione pubblica e privata per TLB

966

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO. Descrizione:

 

E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata all’assegnazione di N. 1 contratto di lavoro subordinato a tempo INDETERMINATO ed a tempo pieno (36 ore settimanali) quale TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO.Gli esami consisteranno nell’espletamento di una prova scritta e di un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione. La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione. La sede di lavoro è CEFALU’ (PA)

Al personale assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato di diritto privato sarà applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Personale Dipendente delle strutture sanitarie associate all’AIOP, all’ ARIS e alla FONDAZIONE DON GNOCCHI quadriennio 2002-2005, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello. La graduatoria di merito resterà valida per 3 (tre) anni a decorrere dal termine del processo selettivo, salvo motivata proroga della sua validità.

La graduatoria di merito del personale Tecnico Sanitario risultato idoneo ma non in posizione utile per l’assegnazione dei contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, potrà essere utilizzata per l’attribuzione d’incarichi a tempo determinato per momentanee esigenze aziendali o per la sostituzione di dipendenti assenti con diritto alla conservazione del posto, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2015.

  • Posizione: TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO
  • Data pubblicazione: Lunedì, 23 Aprile 2018
  • Data scadenza: Giovedì, 10 Maggio 2018

LINK ANNUNCIO SELEZIONE PUBBLICA


Tecnico di laboratorio – Reparto Batteriologia (Castenedolo, Lombardia)

Synlab Italia S.r.l. ricerca urgentemente per il proprio laboratorio di Castenedolo (BS), un Tecnico di Laboratorio per il reparto di Microbiologia e Batteriologia

Requisiti indispensabili per la candidatura:

– Laurea in tecniche di laboratorio biomedico, disponibilità immediata e esperienza pregressa di almeno un anno in laboratori di analisi chimico-cliniche (non ambientali o alimentari).

Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato   LINK ANNUNCIO

 

 




Close