2 Annunci di lavoro per TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO

776

Annuncio di lavoro per TSLB a Teramo (Abruzzo)

Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico ed esame abilitante alla professione
l tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico svolge attività di analisi biomedica nell’ambito della biochimica, microbiologia, anatomia patologica, patologia clinica, immunologia comprese le tecniche di radioimmunologia, farmaco-tossicologia, genetica e biologia molecolare.
Esegue l’analisi di un campione biologico (sangue, pezzo chirurgico, urine, espettorato, versamenti etc.), o dell’esperimento in una ricerca scientifica, ed è inoltre (per legge) responsabile esclusivo della relativa Validazione Tecnica dell’analisi.
È addetto all’utilizzo, manutenzione e controllo di qualità delle varie strumentazioni di laboratorio.

Si offre contratto a t. determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
Zona di lavoro: provincia di Teramo

LINK ANNUNCIO


Annuncio di lavoro per TSLB a Pistoia (Toscana)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per incremento data-base:
TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIO MEDICO

Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Bio Medico
Tre anni di formazione teorico-pratica, attraverso lezioni universitarie e tirocini presso i vari laboratori ospedalieri ed universitari, con frequenza obbligatoria minima del 75%. Esame abilitante alla professione di Tecnico di laboratorio biomedico.Il tecnico sanitario di L aboratorio Bio Medico svolge attività di analisi biomedica nell’ambito della biochimica, microbiologia, anatomia patologica, patologia clinica, immunologia comprese le tecniche di radioimmunologia, farmaco-tossicologia, genetica e biologia molecolare.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

LINK ANNUNCIO




Close