Il presente avviso pubblico n. 18894 del 03.04.2018 pubblicato sul sito aziendale dal 05.04.2018 al 19.04.2018 disciplina la selezione per il conferimento di una borsa di studio e di ricerca presso l’UOC di Geriatria B, finalizzata al progetto di ricerca: “Trattamento nutrizionale del paziente obeso anziano”, della durata di 10 mesi, per un importo omnicomprensivo di € 6.200,00 a favore di un candidato in possesso di Laurea in Dietistica.
All’importo complessivo della borsa di studio e ricerca verranno dedotti gli oneri e le ritenute a carico dell’Ente e dell’interessato, dovuti in base alla normativa vigente, e nessun onere sarà posto a carico del Bilancio Aziendale.
L’assegnatario della borsa di studio e ricerca dovrà obbligatoriamente attivare, per l’accredito del compenso, un conto corrente bancario presso il Banco Popolare di Milano (BPM). Tale adempimento risulta necessario in quanto la borsa di studio è finanziata dal medesimo istituto di credito.
REQUISITI D’AMMISSIONE
I candidati alla data di presentazione della domanda di ammissione al presente Avviso, dovranno possedere i seguenti requisiti:
- idoneità fisica all’impiego;
- età non superiore a 40 anni;
- non possono fruire della borsa di studio i dipendenti della AOUI – Verona o dell’Università degli Studi di Verona, né di altre pubbliche amministrazioni, né altre aziende private; non possono fruire inoltre coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.